Il club granata ha deciso di aprire le porte del Filadelfia ai propri tifosi per la prima volta in questa stagione
Terzo giorno di allenamenti oggi per il Torino, che si è radunato nella giornata di martedì e gradualmente sta passando dai test fisici in palestra agli esercizi sul terreno di gioco. I granata hanno accolto prima Anjorin, arrivato giĂ nel primo giorno, e poi Ismajli, che invece ieri ha iniziato a lavorare con i nuovi compagni. E i tifosi potranno subito “abbracciare” i nuovi acquisti e il mister Baroni, dato che la societĂ ha aperto le porte del Filadelfia per la seduta d’allenamento di sabato 12 luglio. Per la prima volta in stagione i fan granata avranno dunque la possibilitĂ di sostenere i ragazzi, in vista della nuova annata calcistica. L’allenamento è previsto per le ore 11, e l’ingresso sarĂ permesso a partire dalle ore 9.45.

Dai pecore correte, riempite gli spalti come del resto farete per tutto il campionato, massa informe di decerebrati fate anche un bell’abbonamento a Dazn o Sky per non perdere le scorregge del vostro mentore che provvederà alla moltiplicazione dei panini e delle birre
Vuoto deve rimanere sabato …
il FILA (o quantomeno il suo cortile) dovrebbe essere SEMPRE APERTO, bast@rdi !
E su questo sono d’accordissimo, quale ritrovo per chi tifa Toro. Poi non vogliono far vedere li allenamenti perchè segreti ( 🙂 ) va bene.
Mail Fila doveva essere il posto granata